Vai al contenuto

Benvenuto in NapoliNetwork - Il network dei tifosi del Napoli - Forum Calcio Napoli !

Benvenuto su NAPOLINETWORK - NA1926: la rete dei tifosi del Napoli!
Entra a far parte della Community! È facile e veloce!
Una volta registrato potrai:
  • Iniziare nuove discussioni e rispondere a quelle già esistenti
  • Aprire un tuo blog personale
  • Giocare a divertenti giochi on-line, confrontandoti con gli altri tifosi!
...e tanto altro! Cosa aspetti allora? REGISTRATI!! O loggati con il tuo profilo Facebook/Twitter!!!
Guest Message by DevFuse

L'angolo azzurro di Mario De Carlo

• Tiriamo le somme
    mag 14 2012 13:39 Fine campionato, c’è ancora una finale di Coppa Italia da giocare ma i tempi sono maturi per fare un’analisi di quello che è stato il campionato azzurro: l’obiettivo principale della societ... Leggi tutto

Ultimi video di Napoli Network!

- - - - -

Montolivo: "Tre goal di scarto sono troppi"

"Tre goal di scarto sono troppi, nel primo tempo abbiamo giocato alla pari con il Napoli, nel secondo loro hanno meritato piu' di noi. Aver preso gol dopo 2' ha condizionato tutta la gara''. Cosi' Riccardo Montolivo ha risposto ad una domanda di un bambino nel corso della festa di compleanno dell'ospedale pediatrico Meyer a cui il giocatore ha partecipato. ''Possiamo fare sicuramente qualcosa di meglio - ha aggiunto Montolivo, come riporta l'ANSA - e da qui alla fine del campionato possiamo riuscirci. Siamo in un momento di difficolta' pero' dobbiamo essere fiduciosi e guardare avanti''.

E una bambina gli ha chiesto: ''Io tifo Milan, verrai a Milano a fine stagione?''. ''A fine anno - ha risposto - e' molto probabile che lasci Firenze, con molto dispiacere, ma dal Milan non c'e' stata alcuna offerta, non so quale sara' il mio futuro. Sono stati sette anni meravigliosi, fantastici. Però credo che la mia avventura a Firenze si sia conclusa, sia arrivata alla fine".

Giochi per passione o per soldi? Ha chiesto il bambino al giocatore: ''I soldi sono importanti, ma senza la passione che ci portiamo dentro da quando eravamo bambini come voi finirebbe tutto''. Avresti giocato anche in categorie inferiori? ''Si' e avrei continuato a giocare con i miei amici delle giovanili dell' Atalanta che sono in categorie inferiori e lo fanno perche' spinti dalla passione per il calcio. Non bisogna mollare e credere nei propri sogni. Sognavo la serie A e ce l'ho fatta''.

Fonte: Fiorentina.it

Idee nel pallone di Bruno Gaipa

• Fischiare Lavezzi è fischiare se stessi
    mag 14 2012 16:51 Stagione in archivio. O almeno in attesa della finalissima di Roma. Campionato contraddistinto da alti e bassi, da luci e ombre, specchio di un Napoli molto umorale, incredibilmente gigante contro illustri avversari e... Leggi tutto

Lezioni di Napoletano