Vai al contenuto

Benvenuto in NapoliNetwork - Il network dei tifosi del Napoli - Forum Calcio Napoli !

Benvenuto su NAPOLINETWORK - NA1926: la rete dei tifosi del Napoli!
Entra a far parte della Community! È facile e veloce!
Una volta registrato potrai:
  • Iniziare nuove discussioni e rispondere a quelle già esistenti
  • Aprire un tuo blog personale
  • Giocare a divertenti giochi on-line, confrontandoti con gli altri tifosi!
...e tanto altro! Cosa aspetti allora? REGISTRATI!! O loggati con il tuo profilo Facebook/Twitter!!!
Guest Message by DevFuse

L'angolo azzurro di Mario De Carlo

• Tiriamo le somme
    mag 14 2012 13:39 Fine campionato, c’è ancora una finale di Coppa Italia da giocare ma i tempi sono maturi per fare un’analisi di quello che è stato il campionato azzurro: l’obiettivo principale della societ... Leggi tutto

Ultimi video di Napoli Network!

- - - - -

Osservatori del City al San Paolo, offerta faronica per Lavezzi

Il Manchester City vuole fortemente Ezequiel Lavezzi. Nonostante i passati tentativi di strappare il Pocho alla corte di Mazzarri, infatti, Mansour e Mancini non si sono arresi e stanno pensando di presentare un'offerta cospicua al Napoli, che si aggirerebbe addirittura intorno ai 50 milioni di euro. Durante la gara di Champions tra i partenopei ed il Chelsea, non a caso, erano presenti al San Paolo proprio degli emissari del City, inviati in Italia per visionare il giocatore argentino, che prenderebbe il posto di Tevez, prossimo all'addio.

Fonte: SoccerMagazine.it

sololamaglia
feb 23 2012 00:31
:look:

Voi che fareste??? Io gli direi di chiavarseli nel culo.....Luca lo venderebbe senza pensarci su due volte....gli altri?

V for V
feb 23 2012 00:35
:look:
io lo venderei ne prendi due forti a 25 l'uno cioe una seconda punta come rossi lo prendi a 25 e poi prendi un bel difensore di livello, e per il bene del napoli :look:

V for V
feb 23 2012 00:38
cioe 50 milioni :look:

sololamaglia
feb 23 2012 00:41
Sapete quanto adori Pepito Rossi e Jovetic. Ma c'è un problema. Io mi sto accorgendo che Lavezzi è fondamentale non solo in campo, ma nello spogliatoio. E' un leader.

V for V
feb 23 2012 00:47
mo seriamente se ragioniamo con il cuore e chiaro che nessuno lo venderebbe ma economicamente sarebbe una plusvalenza da record e comunque non e detto che i soldi investiti non ti rinforzi uguale o di piu,detto questo a me sembra na palla sinceramente cioe un calciatore ha una clausa di trenta e te lo porti via e ne offri 50, oso strunz o e na palla

SoloNapoli1926
feb 23 2012 00:53
è Una palla, anche se fosse però.. ha ragione Alessandro.. è fondamentale ed è un leader anche nello spogliatoio..
Ps Appoggio.. :sisi:

V for V
feb 23 2012 00:56
si ragionamo pero:il pocho ha una clausola ad un prezzo perche offrire di piu?non ha senso e come se io vado a comprare una cosa quella mi dice 30 e io gli do 50,so strunz e una palla se e vero ma non ci credo io rinforzo la squadra con quella cifra ma scherziamo una seconda punta sui 25 la prendi vai da della valle e prendi jovetic e ti rimane un gruzzolo per gli altri reparti

SoloNapoli1926
feb 23 2012 01:00

Visualizza messaggioMaurizioMan, su 23 febbraio 2012 - 00:56 , dicono:

si ragionamo pero:il pocho ha una clausola ad un prezzo perche offrire di piu?non ha senso e come se io vado a comprare una cosa quella mi dice 30 e io gli do 50,so strunz e una palla se e vero ma non ci credo io rinforzo la squadra con quella cifra ma scherziamo una seconda punta sui 25 la prendi vai da della valle e prendi jovetic e ti rimane un gruzzolo per gli altri reparti

Questa è la spiegazione del perchè la notizia è falsa.. :sisi:

peppemassa
feb 23 2012 02:02
Possibile spiegazione della cifra apparentemente senza logica: se uno può prendere un giocatore a 30 milioni ma c'è già un altro che offre la stessa cifra o che potrebbe offrirla, per sbaragliare la concorrenza bisogna che una delle offerte sia più consistente e convincente delle altre...

Doctor J
feb 23 2012 07:59
se vendiamo lui e cavani ci ridimensioniamo, perchè poi a chi prendi ? Rossi è mezza unghia di lavezzi....

peppemassa
feb 23 2012 08:52
Io facevo solo notare che l'offerta potrebbe essere realistica. Non mi esprimo sull'eventualità di cedere Lavezzi oppure no. Se consideriamo che in Italia si trattano giocatori solo di poco superiori alla media per cifre fra i 10 e i 15 milioni allora i 31 della clausola di Lavezzi non sono niente, viste le qualità del giocatore, che giocando in Champions diventa sempre più appetito anche da club stranieri. Le probabilità che resti decrescono a mano a mano che offre prestazioni super in Europa.

strano^^
feb 23 2012 11:14

Visualizza messaggiopeppemassa, su 23 febbraio 2012 - 02:02 , dicono:

Possibile spiegazione della cifra apparentemente senza logica: se uno può prendere un giocatore a 30 milioni ma c'è già un altro che offre la stessa cifra o che potrebbe offrirla, per sbaragliare la concorrenza bisogna che una delle offerte sia più consistente e convincente delle altre...

Non credo funzioni così. Se una società offre la cifra della clausola, la SSCN è costretta ad accettarla, nonostante arrivi una offerta di 50 mln. Quindi sarebbe una bella idiozia da parte del city :asd:

Koji_Kabuto
feb 23 2012 12:07
Scusate ma se la clausola è a 31 milioni, perché dovrebbero pagarcelo 50? Ce tenimm ' rest? :look:

Gattista Militante
feb 23 2012 12:11

Visualizza messaggioKoji_Kabuto, su 23 febbraio 2012 - 12:07 , dicono:

Scusate ma se la clausola è a 31 milioni, perché dovrebbero pagarcelo 50? Ce tenimm ' rest? :look:

quello che stavo per scrivere. A meno che non si presupponga che De Laurentiis faccia firmare apposta un rinnovo che escluda la clausola rescissoria, ma mi pare un po' troppo arzigogolata come ipotesi.

Geronimo
feb 23 2012 13:35
Se fosse vero non ci penserei due volte. Con quella cifra puoi prendere due top player e poi già c'è Vargas, il giocatore di prospettiva. Ma non ci credo.

Eleuteria
feb 23 2012 15:23
Il fatto è che ormai è un leader indiscusso dello spogliatoio,oltre che un grandissimo calciatore(se fosse lucido sotto porta quanto lo è stato contro il Chelsea,sarebbe un top player. Un giocatore immenso).
E' vero pure che 50 milioni sono parecchi. Se lui ha gli stimoli adatti per restare,faccio "il tifo" per una sua permanenza a Napoli.
Vedremo

Artides
feb 23 2012 17:33
questi sono così ricchi che tengono le banconote da 50milioni? e po' vonn pur o rest?

Idee nel pallone di Bruno Gaipa

• Fischiare Lavezzi è fischiare se stessi
    mag 14 2012 16:51 Stagione in archivio. O almeno in attesa della finalissima di Roma. Campionato contraddistinto da alti e bassi, da luci e ombre, specchio di un Napoli molto umorale, incredibilmente gigante contro illustri avversari e... Leggi tutto

Lezioni di Napoletano