Benvenuto in NapoliNetwork - Il network dei tifosi del Napoli - Forum Calcio Napoli !
![]() |
Benvenuto su NAPOLINETWORK - NA1926: la rete dei tifosi del Napoli! Entra a far parte della Community! È facile e veloce! Una volta registrato potrai:
|
9 - Giuseppe Mascara
Inviato 11 gennaio 2012 - 19:45
Che bella vita è vivere insieme a te,
la nostra è una malattia che non va più via.
Non ho pensato mai, nemmeno in mezzo ai guai...
vivere senza te è impossibile.
Non ne possiamo più delle divise blu,
la tessera del tifoso fattela tu!
Io non mi omologo,
io non mi tessero...
vivere senza te è impossibile.
Inviato 11 gennaio 2012 - 20:46
Se tutti gli altri avessero messo sempre in campo il tuo impegno oggi forse non eravamo già fuori dalla lotta scudetto....
Ciao Peppino, spero tu riesca nel miracolo di salvare il Novara!!!!!!
Messaggio modificato da Picchi il 11 gennaio 2012 - 20:47
Inviato 11 gennaio 2012 - 21:19
Leviatano, su 11 gennaio 2012 - 19:45 , dicono:
Prima che sia chiuso voglio aggiungermi alla lista degli estimatori di Mascara e non solo sotto il profilo umano. Non ha avuto una carriera molto fortunata ma secondo me è ancora un buon giocatore. Gli auguro ogni bene.
Messaggio modificato da peppemassa il 11 gennaio 2012 - 23:05
Inviato 11 gennaio 2012 - 22:40
Giuseppe Mascara, ex attaccante del Napoli ora in forza al Novara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da
Tutto Napoli.net: "Non volevo essere un peso alla causa. Ho sempre cercato di rispettare i colori del Napoli. Non era semplice entrare in punta di piedi in quello spogliatoio. Mi sono guadagnato la stima dei compagni con sacrificio. Andare via mi è costato tantissimo. Evidentemente doveva andare così. Non c'è nessun problema. Faccio solo un piccolo appunto. Vi consiglio di lasciare lavorare la squadra in pace. E' inutile puntare subito il dito contro ai ragazzi alla prima sbavatura. Vedrete che così facendo, si crescerà ancora meglio".
Inviato 01 maggio 2012 - 16:17
Mi chiedo solo come si fa a dire che a noi non servivano a niente.
MAZZARRI VAFFANCULO!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi