P.S. Giusto per chiarezza, NON HO ALCUNA TESSERA E NON E' MIA INTENZIONE FARLA.
Benvenuto in NapoliNetwork - Il network dei tifosi del Napoli - Forum Calcio Napoli !
![]() |
Benvenuto su NAPOLINETWORK - NA1926: la rete dei tifosi del Napoli! Entra a far parte della Community! È facile e veloce! Una volta registrato potrai:
|
[ GIORNATA #4 ]
Inviato 31 ottobre 2011 - 19:43

Inviato 31 ottobre 2011 - 19:55
sololamaglia, su 31 ottobre 2011 - 19:43 , dicono:
Quella coop è conveniente
[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.
Galileo Galilei
Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.
Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
Si, io sono un criminale.
Il mio crimine è la mia curiosità.
Manifesto Hacker
Inviato 01 novembre 2011 - 09:07
sololamaglia, su 31 ottobre 2011 - 19:43 , dicono:
Lo so, lo so. Ritornavo sulle frasi scherzose di qualche giorno fa.
Che bella vita è vivere insieme a te,
la nostra è una malattia che non va più via.
Non ho pensato mai, nemmeno in mezzo ai guai...
vivere senza te è impossibile.
Non ne possiamo più delle divise blu,
la tessera del tifoso fattela tu!
Io non mi omologo,
io non mi tessero...
vivere senza te è impossibile.
Inviato 01 novembre 2011 - 11:25
[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.
Galileo Galilei
Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.
Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
Si, io sono un criminale.
Il mio crimine è la mia curiosità.
Manifesto Hacker
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione รจ bloccata