Vai al contenuto

Benvenuto in NapoliNetwork - Il network dei tifosi del Napoli - Forum Calcio Napoli !

Benvenuto su NAPOLINETWORK - NA1926: la rete dei tifosi del Napoli!
Entra a far parte della Community! È facile e veloce!
Una volta registrato potrai:
  • Iniziare nuove discussioni e rispondere a quelle già esistenti
  • Aprire un tuo blog personale
  • Giocare a divertenti giochi on-line, confrontandoti con gli altri tifosi!
...e tanto altro! Cosa aspetti allora? REGISTRATI!! O loggati con il tuo profilo Facebook/Twitter!!!
Guest Message by DevFuse

[ GIORNATA #7 ]

22 risposte a questo topic

#1 SUPERNATURAL

Maestro e Campione di Fantacalcio Forumistico

• Admin
  • 9012 Messaggi:
  • LocationNaples

Inviato 23 novembre 2011 - 11:21

udinese roma - - lecce catania - - novara parma - - atalanta napoli - - lazio juventus - - cagliari bologna - - cesena genoa - - palermo fiorentina - - siena inter - - milan chievo - -

Consegnare la formazione entro le 20:00 di Venerdi'.
Immagine inserita

#2 sololamaglia

Capitano

• Moderatore di Sezione
  • 7922 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2011 - 23:31

Nella scorsa giornata avete fatto tutti un pò cagare....
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Immagine inserita

Immagine inserita

#3 garofedayn

Capitano

• Members
  • 7134 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 12:35

Credo di aver perso un voto, ma la formazione ho dovuto farla 3 giorni prima. Resto la capolista :smoke:

#4 RandyQuaid

Titolare

• Utente
  • 4441 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 16:21

QUESTA E' LA MIA GIORNATA :rock:

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire!

#5 Amnes

Incedibile

• Admin
  • 11943 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 16:56

il mercato è aperto finché è possibile mettere la formazione o chiude prima?

"ABBIAMO PERSO MENO PUNTI DEL PREVISTO"

.

MAZZARRI: TE NE DEVI ANDARE!!!!!!!!

#6 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9341 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 17:01

tutto scritto!

[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.

Galileo Galilei

Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.

Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Si, io sono un criminale.
Il mio crimine è la mia curiosità.

Manifesto Hacker

#7 Amnes

Incedibile

• Admin
  • 11943 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 17:35

Visualizza messaggiostrano^^, su 24 novembre 2011 - 17:01 , dicono:

tutto scritto!

o santiddio

:sbonk:

.

#8 Amnes

Incedibile

• Admin
  • 11943 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 17:38

non c'è scritto

:chupachuck:

.

#9 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9341 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 18:02

Visualizza messaggioAmnes, su 24 novembre 2011 - 17:38 , dicono:

non c'è scritto

:chupachuck:

Citazione

Attivo il mercato per la 7 giornata. Chiusura venerdì 25 alle 20.30

[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.

Galileo Galilei

Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.

Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Manifesto Hacker

#10 Amnes

Incedibile

• Admin
  • 11943 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 19:30

ma la formazione, è scritto nel primo post di questa discussione, si deve consegnare entro le 20.00 di venerdì

il mercato chiude dopo la consegna della formazione?

:popcorn:

:pariammncuoll:

.

#11 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9341 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 20:42

La formazione fino ad un minuto prima dell'inizio.
Tu hai chiesto del mercato, e quello è scritto :contract:

Galileo Galilei

Manifesto Hacker

#12 Amnes

Incedibile

• Admin
  • 11943 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 21:11

Visualizza messaggiostrano^^, su 24 novembre 2011 - 20:42 , dicono:

La formazione fino ad un minuto prima dell'inizio.
Tu hai chiesto del mercato, e quello è scritto :contract:

sei un triccheballacche!

:salta:

.

#13 Doctor J

Incedibile

• Moderatore di Sezione
  • 18301 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2011 - 19:29

il campionato entra nel vivo...ho dato a qualcuno un pò di vantaggio, farete la fine della juve, a cors ro ciucc :eccellente:

#14 Amnes

Incedibile

• Admin
  • 11943 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2011 - 22:54

di natale + isla

:smoke:

.

#15 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9341 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2011 - 12:23

Visualizza messaggioAmnes, su 25 novembre 2011 - 22:54 , dicono:

di natale + isla

:smoke:

ih che mazz...

Galileo Galilei

Manifesto Hacker

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi