Vai al contenuto

Benvenuto in NapoliNetwork - Il network dei tifosi del Napoli - Forum Calcio Napoli !

Benvenuto su NAPOLINETWORK - NA1926: la rete dei tifosi del Napoli!
Entra a far parte della Community! È facile e veloce!
Una volta registrato potrai:
  • Iniziare nuove discussioni e rispondere a quelle già esistenti
  • Aprire un tuo blog personale
  • Giocare a divertenti giochi on-line, confrontandoti con gli altri tifosi!
...e tanto altro! Cosa aspetti allora? REGISTRATI!! O loggati con il tuo profilo Facebook/Twitter!!!
Guest Message by DevFuse

La leggenda del PID

Paul is dead

76 risposte a questo topic

#76 Koji_Kabuto

Utøya chi molla!

• Members
  • 6728 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 12:41

Visualizza messaggioThe UnderRoller, su 22 febbraio 2012 - 11:32 , dicono:

mi puoi ben definire il 33º grado massonico?

no, assolutamente non posso...:asd:
Ti posso solo dire che in massoneria esistono 4 riti ben distinti...
In particolare abbiamo l'Antico e Primitivo rito di Misraim e Memphis di cui Napoli è stata la culla, di origine egizia poi sviluppatori in Francia..che ha 95 gradi.
Il rito Scozzese antico e accettato che ha appunto, 33 gradi, il rito Scandinavo (di quel folle che ha fatto la strage ad Utoya..) che ha 11 gradi e il rito emulation che ha solo il 3 gradi della massoneria c.d Azzurra (i tipici d Apprendista, Compagno di Mestiere e maestro che sono comunque in comune con tutti gli altri riti).

Dicendotela facile...il 33 ° grado del Rito Scozzese è quello del Sovrano Grande Ispettore Generale...

http://it.wikipedia....i/Rito_scozzese

Sono passati diversi anni da quell'ultimo tricolore, tante cose sono cambiate, sempre uguale è la mia passione...sostenere la Maglia Azzurra incitarla alla vittoria! Sono passati diversi anni, ci ripenso e godo ancora: era un giorno caldo d'agosto, fu deciso in tribunale, la mia fede non ha speranza, retrocessa senza giocare. Dei tifosi nessun rispetto, pagano caro anche questo prezzo, nonostante la disfatta ripartiamo a testa alta! Siamo pronti alla battaglia per difendere la nostra Maglia... Giulianova e Manfredonia, quante offese alla nostra storia, non dimentico la questura, tanti abusi e la linea dura... Ma si sa è la mia vita, me ne frego della diffida!

#77 The UnderRoller

Capitano

• Utente
  • 9605 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 12:51

Mmm...una sorta di Dio.Forse anche per questo John Lennon anni avvenire canterà "i've seen religion from Jesus to Paul"...
"And in the end....the love you take,is equal to the love....you make..."

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi