Vai al contenuto

Benvenuto in NapoliNetwork - Il network dei tifosi del Napoli - Forum Calcio Napoli !

Benvenuto su NAPOLINETWORK - NA1926: la rete dei tifosi del Napoli!
Entra a far parte della Community! È facile e veloce!
Una volta registrato potrai:
  • Iniziare nuove discussioni e rispondere a quelle già esistenti
  • Aprire un tuo blog personale
  • Giocare a divertenti giochi on-line, confrontandoti con gli altri tifosi!
...e tanto altro! Cosa aspetti allora? REGISTRATI!! O loggati con il tuo profilo Facebook/Twitter!!!
Guest Message by DevFuse

[ GIORNATA #10 ]

• Discussione bloccata Questa discussione รจ bloccata
6 risposte a questo topic

#1 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9341 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 13:03

Immagine inserita

Giornata importante per il fantanapolinetwork! Garojuventin :look: riconquisterà la vetta o fubin il TeTesco resisterà? Potremmo altresì essere spettatori di un doppio sorpasso ad opera di Blerim Leviatano? Ed io riuscirò a riconquistare il fondo della classifica?

Queste e altre fantastiche avventure solo su FantaNapoliNetwork!

:look:

Il mercato di riparazione resterà attivo fino alle 17.30 del 17/12/2011. La formazione si può consegnare fino ad un minuto prima dell'inizio della giornata di serie A.

[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.

Galileo Galilei

Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.

Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Si, io sono un criminale.
Il mio crimine è la mia curiosità.

Manifesto Hacker

#2 SUPERNATURAL

Maestro e Campione di Fantacalcio Forumistico

• Admin
  • 9012 Messaggi:
  • LocationNaples

Inviato 13 dicembre 2011 - 14:55

Immagine inserita

FUBIN,GARO E LEVIATANO SONO AMICI MIEI...QUESTA SETTIMANA FARANNO 98 PUNTI!!!!
Immagine inserita

#3 fubin

Bundesligist

• Members
  • 1121 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 15:10

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :bigrin:

la maglia deve arrivare in germania!!!

31.8.08 peggio dell'11 settembre!

#4 sololamaglia

Capitano

• Moderatore di Sezione
  • 7922 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 13:53

I tifosi vogliono la mia testa, non si hhhapisce hhe noi si jiohhhha sempre al thhhoppeeeee.....
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Immagine inserita

Immagine inserita

#5 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9341 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 13:20

Giornata calcolata!

Immagine inserita

Fantallenatore della settimana: nientepopodimeno che strano^^
Fantaflop della settimana: RandyQuaid

La fantasmagorica A.C. Picchia si allontana ulteriormente dall'ultimo posto con una giornata fantastica, dove stacca tutte le altre squadre!
Giornata fiacca per la SSC Leviatano che non assesta il colpo alle prime della classe, le quali combattono in questa giornata appaiate in pochi punti di distanza. Garo raggiunge così il TeTesco in testa alla classifica, inseguono Leviatano e Supernatural.

[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.

Galileo Galilei

Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.

Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Si, io sono un criminale.
Il mio crimine è la mia curiosità.

Manifesto Hacker

#6 Leviatano

Capitano

• Moderatore
  • 8449 Messaggi:
  • LocationMinas Morgul

Inviato 19 dicembre 2011 - 17:22

Cavani, Campagnaro e De Sanctis mi hanno inguaiato: LEVIATANO VATTENE!!!

Messaggio modificato da Leviatano il 19 dicembre 2011 - 17:22

Un privilegio per pochi:

Che bella vita è vivere insieme a te,
la nostra è una malattia che non va più via.
Non ho pensato mai, nemmeno in mezzo ai guai...
vivere senza te è impossibile.
Non ne possiamo più delle divise blu,
la tessera del tifoso fattela tu!
Io non mi omologo,
io non mi tessero...
vivere senza te è impossibile.

#7 RandyQuaid

Titolare

• Utente
  • 4441 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 22:11

Visualizza messaggioLeviatano, su 19 dicembre 2011 - 17:22 , dicono:

Cavani, Campagnaro e De Sanctis mi hanno inguaiato: LEVIATANO VATTENE!!!

proprio come a me, solo che io avevo Denis e l'ho lasciato in panchina....

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi