Vai al contenuto

Benvenuto in NapoliNetwork - Il network dei tifosi del Napoli - Forum Calcio Napoli !

Benvenuto su NAPOLINETWORK - NA1926: la rete dei tifosi del Napoli!
Entra a far parte della Community! È facile e veloce!
Una volta registrato potrai:
  • Iniziare nuove discussioni e rispondere a quelle già esistenti
  • Aprire un tuo blog personale
  • Giocare a divertenti giochi on-line, confrontandoti con gli altri tifosi!
...e tanto altro! Cosa aspetti allora? REGISTRATI!! O loggati con il tuo profilo Facebook/Twitter!!!
Guest Message by DevFuse

[ GIORNATA #14 ]

3 risposte a questo topic

#1 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9341 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2012 - 09:52

Immagine inserita

Il mercato restrà aperto fino a sabato 28 alle 17.30.
Le formazioni potranno essere consegnate fino ad un minuto prima dell'inizio della giornata di Serie A.

[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.

Galileo Galilei

Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.

Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Si, io sono un criminale.
Il mio crimine è la mia curiosità.

Manifesto Hacker

#2 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9341 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2012 - 18:17

Giornata calcolata!

Immagine inserita

Fantallenatore della settimana: fubin
Fantaflop della settimana: Rayon

[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.

Galileo Galilei

Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.

Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Manifesto Hacker

#3 Rayon

Titolare

• Utente
  • 2413 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2012 - 18:29

Mo mi sono accorto della targhetta, pensavo di aver vinto :look:
Immagine inserita
Immagine inserita

#4 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9341 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2012 - 18:38

Visualizza messaggioRayon, su 30 gennaio 2012 - 18:29 , dicono:

Mo mi sono accorto della targhetta, pensavo di aver vinto :look:

Se continui a pensarlo magari capita :look:

Galileo Galilei

Manifesto Hacker

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi