Vai al contenuto

Benvenuto in NapoliNetwork - Il network dei tifosi del Napoli - Forum Calcio Napoli !

Benvenuto su NAPOLINETWORK - NA1926: la rete dei tifosi del Napoli!
Entra a far parte della Community! È facile e veloce!
Una volta registrato potrai:
  • Iniziare nuove discussioni e rispondere a quelle già esistenti
  • Aprire un tuo blog personale
  • Giocare a divertenti giochi on-line, confrontandoti con gli altri tifosi!
...e tanto altro! Cosa aspetti allora? REGISTRATI!! O loggati con il tuo profilo Facebook/Twitter!!!
Guest Message by DevFuse

[ GIORNATA #15 ]

• Discussione bloccata Questa discussione รจ bloccata
10 risposte a questo topic

#1 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9341 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2012 - 18:22

Immagine inserita

Il mercato sarà aperto fino alle 20.. di martedì 31 gennaio. Le formazioni si potranno consegnare fino ad un minuto prima dell'inizio delle partite di serie A.

[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.

Galileo Galilei

Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.

Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Si, io sono un criminale.
Il mio crimine è la mia curiosità.

Manifesto Hacker

#2 Leonemoro

Re di Napoli

• Members
  • 31503 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2012 - 22:11

questa giornata che si fa? ... va a monte? Per me sì :look:
Immagine inserita

#3 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9341 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2012 - 22:14

io ho fatto cacare...ma non si può!

[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.

Galileo Galilei

Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.

Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Manifesto Hacker

#4 Leonemoro

Re di Napoli

• Members
  • 31503 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2012 - 22:17

ed allora 6 politico. Chiudiamo la giornata :)
Immagine inserita

#5 SoloNapoli1926

Moderatore

• Moderatore
  • 3540 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2012 - 23:54

Si calcola la giornata? :look: Proprio questa che avevo fatto qualche punticino :look:

Mazzarri, Vattene!

E' Lunedi, che umiliazione andare in fabbrica al servizio del padrone, oh juventino ciucciapiselli, di tutta quanta la famiglia Agnelli, JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA!

#6 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9341 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2012 - 18:04

Giornata calcolata!

Immagine inserita

Fantallenatore della settimana: Mins
Fantaflop della settimana: strano^^ :sbonk:

Galileo Galilei

Manifesto Hacker

#7 Mins

Esordiente

• Utente
  • 498 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2012 - 18:13

Grande Milito...Adesso spammerò post ovunque con il solo scopo di mostrare a tutti che sono il fantallenatore della settimana (che durerà solo due giorni poi è un altro paio di maniche)...:look:

Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.

Jorge Luis Borges

#8 Mins

Esordiente

• Utente
  • 498 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2012 - 18:15

Si scalano anche posizioni in classifica...I miei ragazzi ci credono...:look:

Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.

Jorge Luis Borges

#9 RandyQuaid

Titolare

• Utente
  • 4441 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 12:47

oramai sono finito, ho un calo inarrestabile....

ma perchè non mi fa fare la formazione? Ieri non ci sono stati anticipi, dovrei essere ancora in tempo

EDIT: a già....l'anticipo delle 12:30...che fesso :look:

Messaggio modificato da RandyQuaid il 05 febbraio 2012 - 12:48

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire!

#10 Rayon

Titolare

• Utente
  • 2413 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 14:31

Visualizza messaggiostrano^^, su 03 febbraio 2012 - 18:04 , dicono:

Giornata calcolata!

Immagine inserita

Fantallenatore della settimana: Mins
Fantaflop della settimana: strano^^ :sbonk:

:sisi:
Immagine inserita
Immagine inserita

#11 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9341 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2012 - 00:23

Visualizza messaggioRayon, su 05 febbraio 2012 - 14:31 , dicono:

:sisi:

:ink:

Galileo Galilei

Manifesto Hacker

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi