Il fantamercato resterà aperto fino a giovedì 9 febbraio alle 20.00.
Le formazioni si potranno consegnare fino ad un minuto prima dell'inizio della giornata di serie A.
Ricordo che questa giornata ha inizio giovedì sera alle 20.45!
![]() |
Benvenuto su NAPOLINETWORK - NA1926: la rete dei tifosi del Napoli! Entra a far parte della Community! È facile e veloce! Una volta registrato potrai:
|
Inviato 06 febbraio 2012 - 09:44

[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.
Galileo Galilei
Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.
Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
Si, io sono un criminale.
Il mio crimine è la mia curiosità.
Manifesto Hacker
Inviato 14 febbraio 2012 - 22:47
[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.
Galileo Galilei
Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.
Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
Manifesto Hacker
Inviato 16 febbraio 2012 - 11:19
IL CALCOLO DI QUESTA GIORNATA, A CAUSA DI PROBLEMI DEL SITO OSPITANTE, È STATO RIMANDATO.
SI CONTINUA CON LE ALTRE GIORNATE!
PER INFO LEGGETE IL LINK POSTATO SOPRA.
Galileo Galilei
Manifesto Hacker
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi