Vai al contenuto

Benvenuto in NapoliNetwork - Il network dei tifosi del Napoli - Forum Calcio Napoli !

Benvenuto su NAPOLINETWORK - NA1926: la rete dei tifosi del Napoli!
Entra a far parte della Community! È facile e veloce!
Una volta registrato potrai:
  • Iniziare nuove discussioni e rispondere a quelle già esistenti
  • Aprire un tuo blog personale
  • Giocare a divertenti giochi on-line, confrontandoti con gli altri tifosi!
...e tanto altro! Cosa aspetti allora? REGISTRATI!! O loggati con il tuo profilo Facebook/Twitter!!!
Guest Message by DevFuse

Auriemma: "Voglio fare una domanda ai sapientoni"

72 risposte a questo topic

#61 Leonemoro

Re di Napoli

• Members
  • 31585 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 00:39

io, con gli anni, ho capito che è giusto ci sia tutto nel tifo, tutto ed il contrario di tutto. Ho visto amare allenatori o calciatori, le cui braccia sono state rubate all'agricoltura, ed odiare professionisti di grande livello. Nel tifo c'è tutto, coinvolge persone di tutti i caratteri, di ogni ceto sociale, e di ogni livello culturale. Ed è per questo che è bello questo sport ... unisce chiunque per la comune passione. Ma esiste qualcosa al mondo che permette di parlare e di abbracciarsi un docente universitario ed un ignorante qualunque (con il comune rispetto per entrambi)?

Poi, è ovvio che ciascuno reagisce a suo modo. C' è chi è portato, per cultura o per altro, a cercare sempre come migliorare ciò che non va e propone sue idee, anche presuntuosamente, e c'è chi preferisce affidarsi a chi meglio di lui sa o dovrebbe sapere.

E' il calcio, uagliù. Ma mai dividersi quando c'è la partita, mai. E mai dire: "L'avevo detto, io" per offendere gli altri. ;)
Immagine inserita

#62 SPIRITO

Titolare

• Members
  • 4247 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 07:17

Visualizza messaggioLeonemoro, su 21 febbraio 2012 - 00:39 , dicono:

io, con gli anni, ho capito che è giusto ci sia tutto nel tifo, tutto ed il contrario di tutto. Ho visto amare allenatori o calciatori, le cui braccia sono state rubate all'agricoltura, ed odiare professionisti di grande livello. Nel tifo c'è tutto, coinvolge persone di tutti i caratteri, di ogni ceto sociale, e di ogni livello culturale. Ed è per questo che è bello questo sport ... unisce chiunque per la comune passione. Ma esiste qualcosa al mondo che permette di parlare e di abbracciarsi un docente universitario ed un ignorante qualunque (con il comune rispetto per entrambi)?

Poi, è ovvio che ciascuno reagisce a suo modo. C' è chi è portato, per cultura o per altro, a cercare sempre come migliorare ciò che non va e propone sue idee, anche presuntuosamente, e c'è chi preferisce affidarsi a chi meglio di lui sa o dovrebbe sapere.

E' il calcio, uagliù. Ma mai dividersi quando c'è la partita, mai. E mai dire: "L'avevo detto, io" per offendere gli altri. ;)

Verissimo.
Ovunque vada, non c'è posto in cui non si faccia amicizia per amore di questo sport ma soprattutto del Napoli.

Buongiorno, sto comm e corde e viulin.
W LA PAPPA COL POMODORO.
(....lo straordinario non diventa ordinario....)

SUL TUO PETTO LA MIA TOPPA, ONORA LA CITTÀ E VINCI LA COPPA.

- Il Napoli seguiro'...ovunque lo sosterrò...ormai è da tempo che...io vivo insieme a te

#63 Eleuteria

Incedibile

• Moderatore
  • 16206 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 13:23

Visualizza messaggioLeonemoro, su 20 febbraio 2012 - 23:43 , dicono:

io credo che i giudizi si danno a "step" ... come ci ha insegnato Quagliarella :look:

2 step fa era un campionato fallimentare, ora c'è una speranza. Nè, che problema c'è? :smoke:

Immagine inserita

#64 PASQUALE64

Capitano

• Members
  • 5422 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 20:29

Auriemma, Alvino.... ambiscono ad un posto i società
E' questa gente che è pericolosa. Può far schifare il calcio.

Detto poi da una come Auricchio che sta al calcio come una cacata su un parquet.......... è un onore per i sapientoni.
VOGLIO UN ALLENATORE NON UN BUFFONE

MAZZARRI VAFFANCULO!

#65 Paolo861

Incedibile

• Utente
  • 10259 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 20:36

Oggi rivedevo la replica su Premium,per sfizio sul goal di Mata dopo errore di Cannavaro ............................mi sto zitto

E lui sarebbe il tifoso? :sarcasmo:
Immagine inserita

#66 Mister Montana

Giurista del Forum

• Members
  • 20227 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 21:23

Visualizza messaggioPaolo861, su 22 febbraio 2012 - 20:36 , dicono:

Oggi rivedevo la replica su Premium,per sfizio sul goal di Mata dopo errore di Cannavaro ............................mi sto zitto

E lui sarebbe il tifoso? :sarcasmo:

:stralol:

Visualizza messaggioV for V, su 12 maggio 2012 - 23:55 , dicono:

ho visto montana collegato e tornato :love:

#67 Marcos1926

Capitano

• Utente
  • 6781 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 22:16

Si può sapere precisamente cosa ha detto??
:D

#68 The UnderRoller

Capitano

• Utente
  • 9640 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 22:42

Visualizza messaggioMarcos1926, su 22 febbraio 2012 - 22:16 , dicono:

Si può sapere precisamente cosa ha detto??
un giorno anche Paolo comunicherà a noi come gli altri :shh:
"And in the end....the love you take,is equal to the love....you make..."

#69 Mister Montana

Giurista del Forum

• Members
  • 20227 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 22:53

Niente, Guagliù...Auriemma ha fatto il tifosotto :D

Visualizza messaggioV for V, su 12 maggio 2012 - 23:55 , dicono:

ho visto montana collegato e tornato :love:

#70 Marcos1926

Capitano

• Utente
  • 6781 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 22:56

VIA DA NAPOLI, VIAAAAA

CANNAVA' SI NA LATRIIIIIIIIIN

:look:

#71 Doctor J

Incedibile

• Moderatore di Sezione
  • 18367 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 08:06

auriemma e alvino ormai sono personaggi che recitano la parte, è lavoro, se facessero le persone normali che bisogno ci sarebbe di loro ? Certo è simpatico pure sentirli esultare ma non scherziamo la telecronaca è quella di compagnoni su sky e su premium non lo so, dite voi. Il commento da tifosi mi basta il mio....voglio pure sentire un commento tecnico durante la partita, per es. se c'è stato un errore tecnico, un errore arbitrale, capire la partita grazie a chi ne capisce più di me. Quando riesco a sentire la voce del telecronista....
Immagine inserita

#72 Paolo861

Incedibile

• Utente
  • 10259 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 09:45

Ragà quello che dice sempre,quando fanno grandi cose li elogia,appena fanno la cazzata li affossa
Immagine inserita

#73 Geronimo

Titolare

• Utente
  • 2012 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 13:15

Ma poi quel atteggiamento da divo, a radio crc parlano di lui come un messia, a number two litiga sempre con qualcuno. Poi presenta la partita sempre con quella imagine stereotipa del napoletano, una volta con il presepe, poi con pulcinella, poi con il gobbo, ecc.facendo ovviamente ridere la redazione di mediaset, e lui gongola. Ma la cosa che mi ha infastidito, è che ha permesso ad un juventino scrivere che se il Napoli vince con la juve, ci fanno un libro. Per noi vincere è normale, per loro straordinario. Se grande Aurìe...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi