Vai al contenuto

Benvenuto in NapoliNetwork - Il network dei tifosi del Napoli - Forum Calcio Napoli !

Benvenuto su NAPOLINETWORK - NA1926: la rete dei tifosi del Napoli!
Entra a far parte della Community! È facile e veloce!
Una volta registrato potrai:
  • Iniziare nuove discussioni e rispondere a quelle già esistenti
  • Aprire un tuo blog personale
  • Giocare a divertenti giochi on-line, confrontandoti con gli altri tifosi!
...e tanto altro! Cosa aspetti allora? REGISTRATI!! O loggati con il tuo profilo Facebook/Twitter!!!
Guest Message by DevFuse

Anonymous

27 risposte a questo topic

#16 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9358 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 17:34

Visualizza messaggioPaolo861, su 22 febbraio 2012 - 21:33 , dicono:

Voglio roba più potente :contract:

Queste "piccole cose" stanno nascendo nel solco della FPF, fuck politicians febraury. Di cose ben più grosse gli anonymous ne hanno fatte :)

[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.

Galileo Galilei

Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.

Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Si, io sono un criminale.
Il mio crimine è la mia curiosità.

Manifesto Hacker

#17 Leonemoro

Re di Napoli

• Members
  • 31585 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 23:54

In Anonymus ci sono anche dei meridionalisti. :stupito:
Immagine inserita

#18 Rospo

Titolare

• Members
  • 4932 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 febbraio 2012 - 01:12

Queste so stronzate, ma gli attacchi alla rete Libica e ai network governativi Libici sono stati abbastanza importanti, molto più dei tweet .
"Nessuno ha mai vinto un campionato con 114 punti, ma manco con 61" :look:

www.napolinetwork.it

Immagine inserita

:love: :love: :love: :suicidio: :suicidio:

#19 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9358 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2012 - 09:30

http://www.repubblic...rno-30947592/1/

[l'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.

Galileo Galilei

Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi e voi ci chiamate criminali.

Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Manifesto Hacker

#20 p4ppo

Boss

• Members
  • 13411 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2012 - 10:23

tanto sono siti inutili :look:

#21 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9358 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2012 - 08:42

Visualizza messaggioGattista Militante, su 22 febbraio 2012 - 17:40 , dicono:

io so chi sono, sono antifa. In italia con tante cose da oscurare (equitalia, Impregilo, volendo pure Eni) che vanno a colpire come secondo obiettivo? Casapound :rofl: cioè un'associazione di poche migliaia di persone è il vero problema di questo paese. Ma jessere a fa' e bucchin.

http://www.repubblic.../1/?ref=HREC1-8

:look:

Galileo Galilei

Manifesto Hacker

#22 p4ppo

Boss

• Members
  • 13411 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2012 - 11:09

Fonzo, digli di prendersi uno che sappia scrivere in italiano però...

#23 Gattista Militante

Incedibile

• Members
  • 14000 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2012 - 12:58

Visualizza messaggiostrano^^, su 12 marzo 2012 - 08:42 , dicono:

hanno fatto bene, resta il fatto che hanno una bizzarra scala di priorità..

Posted Image

Posted Image

#24 Gattista Militante

Incedibile

• Members
  • 14000 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2012 - 14:02

http://www.rinascita...n=news&id=14581

Posted Image

Posted Image

#25 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9358 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2012 - 14:56

Visualizza messaggioGattista Militante, su 28 aprile 2012 - 14:02 , dicono:

A me sembra un discorso molto qualunquista, perchè di contro si potrebbe applicare a qualsiasi forma di dissenso.
Inoltre fa un discorso mirato solo agli attacchi amplificati dai media, cioè quelli in cui vengono oscurati siti, e non quelli che hanno messo KO reti informatiche in Libia, Egitto et similia. Mi sembra carente.

Galileo Galilei

Manifesto Hacker

#26 Gattista Militante

Incedibile

• Members
  • 14000 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 13:10

Visualizza messaggiostrano^^, su 28 aprile 2012 - 14:56 , dicono:

A me sembra un discorso molto qualunquista, perchè di contro si potrebbe applicare a qualsiasi forma di dissenso.
Inoltre fa un discorso mirato solo agli attacchi amplificati dai media, cioè quelli in cui vengono oscurati siti, e non quelli che hanno messo KO reti informatiche in Libia, Egitto et similia. Mi sembra carente.

tanto più mi aiuti nella tesi: mettere KO le reti informatiche degli stati sovrani di Libia, Egitto eccetera è di fatto favorire l'enstabilishment atlantico.

Posted Image

Posted Image

#27 strano^^

Capitano

• Admin
  • 9358 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 16:02

Visualizza messaggioGattista Militante, su 29 aprile 2012 - 13:10 , dicono:

tanto più mi aiuti nella tesi: mettere KO le reti informatiche degli stati sovrani di Libia, Egitto eccetera è di fatto favorire l'enstabilishment atlantico.

Ma no Giulio.
Questo si può dire se il tutto venisse fatto sotto l'egida dell'occidente.

Se ragioniamo in questo modo, si può dire tutto e il contrario di tutto, imho.

Galileo Galilei

Manifesto Hacker

#28 Koji_Kabuto

Utøya chi molla!

• Members
  • 6793 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 16:04

Conoscendo però un sistema di backbone nazionale...sono sempre più convinto che metter fuori uso dei servizi essenziali, serva l'attacco dall'interno.

Sono passati diversi anni da quell'ultimo tricolore, tante cose sono cambiate, sempre uguale è la mia passione...sostenere la Maglia Azzurra incitarla alla vittoria! Sono passati diversi anni, ci ripenso e godo ancora: era un giorno caldo d'agosto, fu deciso in tribunale, la mia fede non ha speranza, retrocessa senza giocare. Dei tifosi nessun rispetto, pagano caro anche questo prezzo, nonostante la disfatta ripartiamo a testa alta! Siamo pronti alla battaglia per difendere la nostra Maglia... Giulianova e Manfredonia, quante offese alla nostra storia, non dimentico la questura, tanti abusi e la linea dura... Ma si sa è la mia vita, me ne frego della diffida!

Posted Image

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi