Vai al contenuto

Benvenuto in NapoliNetwork - Il network dei tifosi del Napoli - Forum Calcio Napoli !

Benvenuto su NAPOLINETWORK - NA1926: la rete dei tifosi del Napoli!
Entra a far parte della Community! È facile e veloce!
Una volta registrato potrai:
  • Iniziare nuove discussioni e rispondere a quelle già esistenti
  • Aprire un tuo blog personale
  • Giocare a divertenti giochi on-line, confrontandoti con gli altri tifosi!
...e tanto altro! Cosa aspetti allora? REGISTRATI!! O loggati con il tuo profilo Facebook/Twitter!!!
Guest Message by DevFuse

Diego Armando Maradona

250 risposte a questo topic

#241 Paolo861

Incedibile

• Utente
  • 10259 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2012 - 10:37

View PostLeonemoro, on 23 marzo 2012 - 22:43 , said:

io iniziai ad amare Diego quando mi resi conto che lui amava Napoli ed i napoletani, non per la sua straordinaria classe. Ed il mio amore per lui è immutato per questo, e lo amerò eternamente.

Non ricordo se l'ho scritto qui o sull'altro forum :TN: ma io iniziai ad avere il coraggio di lottare per la mia città grazie a lui

Posso provare a capire ,beati voi che lo avete visto all' opera

Sarebbe stupendo se venisse a vedersi qualche partita :bandiera2:
Immagine inserita

#242 SPIRITO

Titolare

• Members
  • 4247 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2012 - 11:18

View PostRandyQuaid, on 23 marzo 2012 - 16:48 , said:

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Angelo Pisani, avvocato di Diego Maradona “Stamattina ho effettuato un controllo in commissione tributaria della documentazione e non c’è nessuna esecuzione nei confronti di Maradona. Non esiste alcuna intimazione di pagamento per cui se vuole può tonare in Italia da uomo libero senza subire alcun pignoramento. Questa situazione resterà tale fino alla fine del processo che inizierà il 5 aprile. È successo che Equitalia non ha fatto più nessuna azione esecutiva e non ha proposto più nessuna intimazione oltre a parlare sui giornali di questo presunto debito perché si è accorta che non esistono i presupposti per procedere nei confronti di Maradona. Nel 1994 il calcio Napoli insieme a Careca ed Alemao impugnò l’accertamento della Agenzia delle Entrate che voleva smascherare un’attività fiscale fatta da Ferlaino. In primo grado il calcio Napoli perse il ricorso ma in grado di appello Napoli, Maradona e Careca vinsero nei confronti dell’Agenzia delle Entrate e i giudici stabilirono che non c’è mai stata nessuna evasione fiscale. Anche gli accertamenti fatti dalla Agenzia delle Entrate sono nulli. Gli stessi giudici nella sentenza dicono che ciò vale anche per Maradona. L’unica colpa è che Maradona non fece ricorso perché non ebbe la notizia di quell’accertamento. Questa sentenza è stata sempre tenuta nascosta, perché forse qualcuno non l’aveva accettata. Io mi sono intestardito, l’ho cercata, l’ho trovata l’abbiamo presentata ai giudici, notificata ad Equitalia e ad oggi loro sanno che esiste questa sentenza e da qui la possibilità di Maradona di arrivare in Italia da uomo libero ed aspettare la sentenza sul processo. Anche in sede penale in questa sentenza i giudici hanno assolto Maradona per non aver commesso il fatto ha quindi una doppia assoluzione sia dalla giustizia tributaria che dai giudici penali. C’è quindi un’assenza di responsabilità nei confronti di Maradona che può tornare a testa alta in Italia. E’ importante che i cittadini capiscano che Maradona non sia mai stato evasore fiscale. È successo che Equitalia che è una società nata nel 1995-1996, ha trovato questo dato nel computer perché Maradona non aveva impugnato l’accertamento, e quindi Equitalia ha poi costruito gli avvisi di mora ma ad oggi non esiste né la responsabilità di Maradona, né l’accertamento dell’azione esattoriale nei confronti di Maradona. Ho sentito stamani Diego per comunicargli la novità e gli ho anche mandato la sentenza via mail e credo che verrà in Italia anche prima di maggio perché è un uomo libero e può venire quando vuole, deve solo decidere quando. Alla mia notizia, lui ha pensato subito a comunicarla alle figlie. Gioiva, rideva ed è stato molto contento di questa notizia”

Vorrei domandare all'avvocato,in base a questa sua affermazione, com'è stato possibile sottrarre a Diego orologi, orecchini quando è venuto in Italia. Perchè questi accertamenti sono venuti fuori soltanto adesso.
W LA PAPPA COL POMODORO.
(....lo straordinario non diventa ordinario....)

SUL TUO PETTO LA MIA TOPPA, ONORA LA CITTÀ E VINCI LA COPPA.

- Il Napoli seguiro'...ovunque lo sosterrò...ormai è da tempo che...io vivo insieme a te

#243 Leonemoro

Re di Napoli

• Members
  • 31585 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2012 - 11:22

View PostSPIRITO, on 24 marzo 2012 - 11:18 , said:

Vorrei domandare all'avvocato,in base a questa sua affermazione, com'è stato possibile sottrarre a Diego orologi, orecchini quando è venuto in Italia. Perchè questi accertamenti sono venuti fuori soltanto adesso.

da quello che ho capito, mentre gli altri destinatari dell'accertamento proposero ricorso e vinsero, Maradona non si oppose, per cui solo nei suoi confronti l'accertamento divenne definitivo. Ora, però, si sostiene che in realtà la notifica dell'accertamento a Diego non fu effettuata regolarmente e, quindi, non fu messo in condizione per potersi opporre.

In realtà, c'è una confusione enorme su questa cosa, è tutto poco chiaro.
Immagine inserita

#244 SPIRITO

Titolare

• Members
  • 4247 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2012 - 11:25

View PostLeonemoro, on 24 marzo 2012 - 11:22 , said:

da quello che ho capito, mentre gli altri destinatari dell'accertamento proposero ricorso e vinsero, Maradona non si oppose, per cui solo nei suoi confronti l'accertamento divenne definitivo. Ora, però, si sostiene che in realtà la notifica dell'accertamento a Diego non fu effettuata regolarmente e, quindi, non fu messo in condizione per potersi opporre.

In realtà, c'è una confusione enorme su questa cosa, è tutto poco chiaro.

Ma infatti, anche perchè Diego se ne avesse avuto conoscenza dei fatti si sarebbe fatto prendere per pazzo quando agli aereoporti italiani gli sottraevano roba.
W LA PAPPA COL POMODORO.

- Il Napoli seguiro'...ovunque lo sosterrò...ormai è da tempo che...io vivo insieme a te

#245 Leonemoro

Re di Napoli

• Members
  • 31585 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2012 - 11:38

View PostSPIRITO, on 24 marzo 2012 - 11:25 , said:

Ma infatti, anche perchè Diego se ne avesse avuto conoscenza dei fatti si sarebbe fatto prendere per pazzo quando agli aereoporti italiani gli sottraevano roba.

purtroppo, aggiungo, quello che leggo (di una sentenza che lo renderebbe "libero" dal peso) non mi convince, e temo si stia ancora una volta speculando sulla sua persona.

In sintesi: accertamento notificato, per gli stessi motivi, a lui ed altri due (non ricordo quali calciatori fossero). Gli altri due fanno ricorso, e la Commissione tributaria dà ragione ai calciatori, l'accertamento decade.
Per lo stesso accertamento Diego non fa opposizione nei termini previsti, e contro di lui (solo contro di lui) diventa definitivo. Purtroppo, il nostro ordinamento prevede la definitività dell'accertamento contro chi non ricorre, anche se gli altri accertati ricorrono e vincono in commissione.

Quella sentenza dimostra che Diego aveva ragione e l'Ufficio torto, ma questo non basta. Non avendo proposto ricorso anche lui, ha torto Diego. L'unica strada di salvezza, per ciò che so, è puntare al difetto o alla nullità della notifica dell'accertamento che, da quello che ho letto, fu consegnata al custode del centro di Soccavo. Era legittimato al ritiro questo custode? Ne aveva titolo? Fu comunicata a Diego, anche in altra forma, che c'era stata quella notifica?

Ora, che la seconda strada è quella risolutiva a favore di Diego è pacifico per chiunque professionista del settore, ergo anche per chi ha difeso Diego fino ad oggi. Se questa strada si è dimostrata perdente (perchè ritengo sia stata già seguita) non vedo soluzioni, e nulla conta che gli altri due calciatori abbiano vinto.
Immagine inserita

#246 SPIRITO

Titolare

• Members
  • 4247 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2012 - 11:48

View PostLeonemoro, on 24 marzo 2012 - 11:38 , said:

purtroppo, aggiungo, quello che leggo (di una sentenza che lo renderebbe "libero" dal peso) non mi convince, e temo si stia ancora una volta speculando sulla sua persona.

In sintesi: accertamento notificato, per gli stessi motivi, a lui ed altri due (non ricordo quali calciatori fossero). Gli altri due fanno ricorso, e la Commissione tributaria dà ragione ai calciatori, l'accertamento decade.
Per lo stesso accertamento Diego non fa opposizione nei termini previsti, e contro di lui (solo contro di lui) diventa definitivo. Purtroppo, il nostro ordinamento prevede la definitività dell'accertamento contro chi non ricorre, anche se gli altri accertati ricorrono e vincono in commissione.

Quella sentenza dimostra che Diego aveva ragione e l'Ufficio torto, ma questo non basta. Non avendo proposto ricorso anche lui, ha torto Diego. L'unica strada di salvezza, per ciò che so, è puntare al difetto o alla nullità della notifica dell'accertamento che, da quello che ho letto, fu consegnata al custode del centro di Soccavo. Era legittimato al ritiro questo custode? Ne aveva titolo? Fu comunicata a Diego, anche in altra forma, che c'era stata quella notifica?

Ora, che la seconda strada è quella risolutiva a favore di Diego è pacifico per chiunque professionista del settore, ergo anche per chi ha difeso Diego fino ad oggi. Se questa strada si è dimostrata perdente (perchè ritengo sia stata già seguita) non vedo soluzioni, e nulla conta che gli altri due calciatori abbiano vinto.

Moooolto strana come situazione.
W LA PAPPA COL POMODORO.

#247 canno

Prima squadra

• Members
  • 680 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2012 - 15:12

Jamm bell, io lo voglio come allenatore che a Torino va da Conte e gli dice "Que me la chupes!! maricon!!!"....ahh vivo nell'attesa di quel giorno....!!

Messaggio modificato da canno il 24 marzo 2012 - 15:13

#248 V for V

Bandiera

• Utente
  • 24863 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2012 - 16:31

a me fa piacere se torna a napoli,ma per cortesia stai lontano dalla panchina,non tanto per le sue capacità di tecnico che sono discutibili e da verificare,ma un idolo come lui non puo rischiare di bruciarsi proprio a napoli,e poi vedere insultare diego se le cose vanno male non sarebbe una cosa facile da digerire quindi qualsiasi ruolo ma mai allenatore per me
Immagine inserita

© Getty Images

© Getty Images

#249 SPIRITO

Titolare

• Members
  • 4247 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2012 - 12:05

Ricordi

W LA PAPPA COL POMODORO.

#250 Doctor J

Incedibile

• Moderatore di Sezione
  • 18367 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2012 - 20:02

Prendetela con beneficio d'inventario, ma Diego domani sta a Napoli, comunque verra' in Italia per affrontare i suoi problemi

Mi e' stato detto, se e' una scemenza a chi lo ha detto lo abbufferò di parole....su Diego non ammetto scherzi o false illusioni

Immagine inserita

#251 Mordecai

Prima squadra

• Utente
  • 582 Messaggi:
  • LocationMelito di Napoli

Inviato 16 maggio 2012 - 00:17

Visualizza messaggioDoctor J, su 15 maggio 2012 - 20:02 , dicono:

Prendetela con beneficio d'inventario, ma Diego domani sta a Napoli, comunque verra' in Italia per affrontare i suoi problemi

Mi e' stato detto, se e' una scemenza a chi lo ha detto lo abbufferò di parole....su Diego non ammetto scherzi o false illusioni

no, non viene più
Così grosso, così arrabbiato..... così morto! (cit.)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi