Na1926 Network - We are Forum Calcio Napoli: Riccardo Bigon - Na1926 Network - We are Forum Calcio Napoli

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Riccardo Bigon Direttore Sportivo

#1 L   Leonemoro 

• Patriota napoletano
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Admin
  • Iscritto: 25 novembre 09
  • LocationRegno delle Due Sicilie

Inviato 01 gennaio 2010 - 19:24

Riccardo Bigon

Immagine Postata

Riccardo Bigon, un nome che può raccontare una gran bella storia di calcio e di gol, di scudetti (il papà, Albertino, ne ha vinto uno da allenatore a Napoli con Maradona, nel '90) che gli è servita per mettersi sulla stessa strada di famiglia. La sua scuola, di vita e di calcio, è stata Reggio Calabria: da quelle parti Bigon senior era passato seminando amicizie e credito. Riccardo, il figlio, lavorando dietro la scrivania e poi al fianco di Mazzarri, si è fatto apprezzare sempre a Reggio così tanto da meritarsi anche il salto di qualità, dalla Reggina al Napoli, al posto di Pierpaolo Marino, licenziato in tronco da De Laurentiis in contemporanea con Donadoni.

Forum Calcio Napoli

#2 L   The Undertaker 

• Il volatile domestico del forum
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 27 novembre 09

Inviato 01 gennaio 2010 - 20:47

Soltanto il tempo ci dirà...
R.I.P.

I'M THE KING.

I'M THE ONE.

YO SOY " EL CAPO "

#3 L   garofedayn 

• Omm 'e conseguenza
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Moderators
  • LocationPisa

Inviato 01 gennaio 2010 - 21:57

Se il primo acquisto per puntare alla champions sarà Modesto... :impiccato:
Se un giorno dovessi andare via da Napoli sarà perchè mi stanno cacciando, io rimango qui, questa è la mia casa!" [Marek Hamsík]
Quagliarella rubentino!

#4 L   Leonemoro 

• Patriota napoletano
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria

Inviato 01 gennaio 2010 - 22:26

Visualizza Messaggigarofedayn, il 01 gennaio 2010 - 21:57, ha detto:

Se il primo acquisto per puntare alla champions sarà Modesto... :impiccato:

nel frattempo ha mollato Pià, forse Hoffer (chiamato anche ... l'ultimo capolavoro, prima della chiusura dei cordoni della Borsa!) ... Modesto anche a me non convince (tra l'altro, ripeto, il suo rifiuto "in illo tempore" non lo allegerisco ancora) ma se arriva, come pare, con la formula del prestito e non a 8 milioni di euro e contratto quinquennale, non mi pare operazione malvagia :mangia:

Forum Calcio Napoli

#5 L   matteo1299 

• Acquaiuolo

Inviato 01 gennaio 2010 - 22:34

credo che se arrivera' Modesto sara' stata una richiesta esplicita di Mazzarri che lo conosce bene.
Vorrei anche dire che, aldila' del periodo col Genoa,dove tra l'altro ha avuto problemi fisici,a mio avviso Modesto e' un buon calciatore

#6 L   Leonemoro 

• Patriota napoletano
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria

Inviato 01 gennaio 2010 - 22:38

Visualizza Messaggimatteo1299, il 01 gennaio 2010 - 22:34, ha detto:

credo che se arrivera' Modesto sara' stata una richiesta esplicita di Mazzarri che lo conosce bene.
Vorrei anche dire che, aldila' del periodo col Genoa,dove tra l'altro ha avuto problemi fisici,a mio avviso Modesto e' un buon calciatore

come darti torto, ma dopo quel suo rifiuto chiunque tifoso del napoli lo ha schifato, me per primo.

Dobbiamo correggere il tiro :rolleyes:

Forum Calcio Napoli

#7 L   matteo1299 

• Acquaiuolo

Inviato 01 gennaio 2010 - 22:48

Visualizza MessaggiLeonemoro, il 01 gennaio 2010 - 22:38, ha detto:

come darti torto, ma dopo quel suo rifiuto chiunque tifoso del napoli lo ha schifato, me per primo.

Dobbiamo correggere il tiro :rolleyes:

vero,anche a me suscito' parecchio fastidio.
oggi il procuratore ha cercato di chiarire i motivi ed io,per il bene del napoli,voglio credergli.
Se torna quello di reggio,abbiamo colmato la voragine a sinistra

#8 L   garofedayn 

• Omm 'e conseguenza
  • Visualizza Galleria
  • LocationPisa

Inviato 01 gennaio 2010 - 23:30

Visualizza MessaggiLeonemoro, il 01 gennaio 2010 - 22:26, ha detto:

nel frattempo ha mollato Pià, forse Hoffer (chiamato anche ... l'ultimo capolavoro, prima della chiusura dei cordoni della Borsa!) ... Modesto anche a me non convince (tra l'altro, ripeto, il suo rifiuto "in illo tempore" non lo allegerisco ancora) ma se arriva, come pare, con la formula del prestito e non a 8 milioni di euro e contratto quinquennale, non mi pare operazione malvagia :mangia:

Pià l'anno scorso andò in prestito a Catania e Hoffer lo ha chiesto pure Spinelli quindi aveva mercato...Modesto non è assolutamente il calciatore che ci serve per fare il salto di qualità. Fino a ieri si incolpava qualcuno di non prendere calciatori da "salto di qualità" ed oggi il primo rinforzo è un Modesto qualunque che in più ci ha sempre schifato.
Cominciamo male, anzi peggio.
Se un giorno dovessi andare via da Napoli sarà perchè mi stanno cacciando, io rimango qui, questa è la mia casa!" [Marek Hamsík]
Quagliarella rubentino!

#9 L   Leonemoro 

• Patriota napoletano
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria

Inviato 01 gennaio 2010 - 23:40

Visualizza Messaggigarofedayn, il 01 gennaio 2010 - 23:30, ha detto:

Pià l'anno scorso andò in prestito a Catania e Hoffer lo ha chiesto pure Spinelli quindi aveva mercato...Modesto non è assolutamente il calciatore che ci serve per fare il salto di qualità. Fino a ieri si incolpava qualcuno di non prendere calciatori da "salto di qualità" ed oggi il primo rinforzo è un Modesto qualunque che in più ci ha sempre schifato.
Cominciamo male, anzi peggio.

Giorgio, hai ragione su Modesto. Ma, onestamente (seppure con rammarico) ma chi dovevamo prendere, in Italia, come esterno sinistro? Molinaro? ... Dossena, con quell'ingaggio?

P.S. Per me Pià meglio a Torino (dove potrebbe avere spazio) in serie B, che a Catania

Forum Calcio Napoli

#10 L   garofedayn 

• Omm 'e conseguenza
  • Visualizza Galleria
  • LocationPisa

Inviato 02 gennaio 2010 - 16:59

Visualizza MessaggiLeonemoro, il 01 gennaio 2010 - 23:40, ha detto:

Giorgio, hai ragione su Modesto. Ma, onestamente (seppure con rammarico) ma chi dovevamo prendere, in Italia, come esterno sinistro? Molinaro? ... Dossena, con quell'ingaggio?

P.S. Per me Pià meglio a Torino (dove potrebbe avere spazio) in serie B, che a Catania

Nessuno. O prendi un giocatore di alto profilo o nessuno. E' arrivato il tempo di prendere giocatori da nazionale, non giocatori Modesti...
Quagliarella rubentino!

#11 L   Harakiri 

• The Bad
  • Visualizza Galleria
  • LocationNapoli

Inviato 02 gennaio 2010 - 17:02

Visualizza Messaggigarofedayn, il 02 gennaio 2010 - 16:59, ha detto:

Nessuno. O prendi un giocatore di alto profilo o nessuno. E' arrivato il tempo di prendere giocatori da nazionale, non giocatori Modesti...

A gennaio?
Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!

We are Forum Calcio Napoli!

#12 L   Ford Perfect 

• Masto
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • LocationNapoli

Inviato 02 gennaio 2010 - 17:10

Visualizza Messaggigarofedayn, il 02 gennaio 2010 - 16:59, ha detto:

finisci il campionato con il problema che se manca aronica devi vedere come mettere pezze a sinistra? un modesto in prestito che fastidio ci dà, alla peggio andiamo avanti con aronica, alla meglio miglioriamo un po' sulla sinistra.
L'intelligenza nel mondo è una costante, la popolazione è in aumento. (Assioma di Cole)

ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

FORZA NAPOLI!!!!!!

#13 L   big cannavaro 

• Masaniello del Forum
  • Visualizza blog
  • Location167 secondigliano (NA)

Inviato 02 gennaio 2010 - 17:13

A gennaio e quasi impossibile se nn pagandoli uno sproposito :look:
Immagine PostataImmagine Postata

#14 L   garofedayn 

• Omm 'e conseguenza
  • Visualizza Galleria
  • LocationPisa

Inviato 02 gennaio 2010 - 17:13

Visualizza MessaggiHarakiri, il 02 gennaio 2010 - 17:02, ha detto:

A gennaio?

Pandev, Suazo, Toni, Floccari, Ledesma...i pezzi si muovono. Coi soldi compri tutto ciò che vuoi...evidentemente non c'è voglia di spendere seriamente e a questo punto dico meglio star fermi.

P.S. dopo l'addio di Pià ed Hoffer serve pure una punta disposta a fare panchina...
Quagliarella rubentino!

#15 L   garofedayn 

• Omm 'e conseguenza
  • Visualizza Galleria
  • LocationPisa

Inviato 02 gennaio 2010 - 17:18

Visualizza MessaggiFord Perfect, il 02 gennaio 2010 - 17:10, ha detto:

finisci il campionato con il problema che se manca aronica devi vedere come mettere pezze a sinistra? un modesto in prestito che fastidio ci dà, alla peggio andiamo avanti con aronica, alla meglio miglioriamo un po' sulla sinistra.

Ma scusate voi volete lottare per un sesto-settimo posto oppure per un ruolo da protagonisti?
La Roma se Toni si sveglia lotta per il secondo posto, il Genoa prende Suazo per il tridente ed è perfetto per loro, il Milan Beckham, la Juve probabilmente prende un allenatore e noi Modesto? E' l'ora di spendere dove abbiamo dei giocatori non di livello, Modesto non risolve i problemi...
Quagliarella rubentino!

#16 L   Ford Perfect 

• Masto
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • LocationNapoli

Inviato 02 gennaio 2010 - 17:18

Visualizza Messaggigarofedayn, il 02 gennaio 2010 - 17:13, ha detto:

Pandev, Suazo, Toni, Floccari, Ledesma...i pezzi si muovono. Coi soldi compri tutto ciò che vuoi...evidentemente non c'è voglia di spendere seriamente e a questo punto dico meglio star fermi.

P.S. dopo l'addio di Pià ed Hoffer serve pure una punta disposta a fare panchina...

l'unico di sti nomi è pandev per cui si è tentato, ma con la concorrenza economica e di competizioni con l'inter, do vai? gli altri so scarti delle rispettive squadre o, nel caso di ledesma, gente che si muoverà solo quando libera di scegliere al 100%. vedila così, modesto al posto di rullo significa fare un bel passo avanti e a giugno si vede
L'intelligenza nel mondo è una costante, la popolazione è in aumento. (Assioma di Cole)

FORZA NAPOLI!!!!!!

#17 L   Ford Perfect 

• Masto
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • LocationNapoli

Inviato 02 gennaio 2010 - 17:19

Visualizza Messaggigarofedayn, il 02 gennaio 2010 - 17:18, ha detto:

Ma scusate voi volete lottare per un sesto-settimo posto oppure per un ruolo da protagonisti?
La Roma se Toni si sveglia lotta per il secondo posto, il Genoa prende Suazo per il tridente ed è perfetto per loro, il Milan Beckham, la Juve probabilmente prende un allenatore e noi Modesto? E' l'ora di spendere dove abbiamo dei giocatori non di livello, Modesto non risolve i problemi...

si ma chi????? chi puoi prendere?

FORZA NAPOLI!!!!!!

#18 L   garofedayn 

• Omm 'e conseguenza
  • Visualizza Galleria
  • LocationPisa

Inviato 02 gennaio 2010 - 17:25

Visualizza MessaggiFord Perfect, il 02 gennaio 2010 - 17:19, ha detto:

si ma chi????? chi puoi prendere?

Se vuoi un prestito prendi Santon, magari si innamora di Napoli e ci vuole restare.
Se non vuoi un prestito e vuoi spendere seriamente puoi provare per Criscito e Kolarov. Con 15 mln Preziosi si vende pure la famiglia.
Operazione che non mi soddisfa per niente, tra l'altro prendiamo un cesso che si è permesso di dire che a Napoli ha paura per la figlia. Torna a Reggio che lì è proprio una città idilliaca...ma vafammocc.
Quagliarella rubentino!

#19 L   Ford Perfect 

• Masto
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • LocationNapoli

Inviato 02 gennaio 2010 - 17:31

Visualizza Messaggigarofedayn, il 02 gennaio 2010 - 17:25, ha detto:

Se vuoi un prestito prendi Santon, magari si innamora di Napoli e ci vuole restare.
Se non vuoi un prestito e vuoi spendere seriamente puoi provare per Criscito e Kolarov. Con 15 mln Preziosi si vende pure la famiglia.
Operazione che non mi soddisfa per niente, tra l'altro prendiamo un cesso che si è permesso di dire che a Napoli ha paura per la figlia. Torna a Reggio che lì è proprio una città idilliaca...ma vafammocc.

santon non si muove da milano... non per il napoli però e comunque ambirebbe sempre a tornare all'inter almeno fino a una bocciatura definitiva....
criscito e kolarov adesso non si muovono, a meno di essere l'inter con soldi da buttare e un grosso appeal sul giocatore.
e quelcuno a sinistra ci vuole, quando manca aronica si apre una voragine in difesa.

Messaggio modificato da Ford Perfect il 02 gennaio 2010 - 17:33

FORZA NAPOLI!!!!!!

#20 L   Harakiri 

• The Bad
  • Visualizza Galleria
  • LocationNapoli

Inviato 02 gennaio 2010 - 17:50

Visualizza Messaggigarofedayn, il 02 gennaio 2010 - 17:13, ha detto:

Pandev a parte (e il Napoli con lui sappiamo che ci ha provato) sono tutti scarti. Come Modesto.
Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!

We are Forum Calcio Napoli!

Condividi questa discussione:

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »