Na1926 Network - We are Forum Calcio Napoli: Mafia e Stato - Na1926 Network - We are Forum Calcio Napoli

Salta al contenuto

• (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mafia e Stato

#81 L   NjKy 

• Maccarunar
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 13 dicembre 09

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:37

Visualizza Messaggip4ppo, il 02 febbraio 2010 - 16:49, ha detto:

glielo avrà detto il padre...

cmq a me fa sorridere (per non suare altre parole) sto fatto che pentiti sono attendibili o meno a seconda di chi accusano...

:ok:

#82 L   Seaver 

• Responsabile Blog
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Admin
  • Iscritto: 25 novembre 09
  • LocationNapoli

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:48

Visualizza Messaggip4ppo, il 02 febbraio 2010 - 17:00, ha detto:

non lo so... di mafia lo è di sicuro, ma pentito non so quanto :rofl:

Cmq anche la tempistica di certe cose a me lascia perplesso...

Infatti mi attendo qualcosa per Marzo
Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone (Eleanor Roosevelt)

Immagine Postata

GRAZIE!!!

Forum Calcio Napoli
img99.imageshack.us/img99/2660/photona1926firma.jpg
i763.photobucket.com/albums/xx272/Seaver/lavezzi-quagliarella.gif

#83 L   Doctor J 

• Partigiano per sempre
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • Iscritto: 27 novembre 09

Inviato 08 febbraio 2010 - 12:41

Visualizza MessaggiSeaver, il 02 febbraio 2010 - 19:48, ha detto:

Infatti mi attendo qualcosa per Marzo

si è anticipato di qualche giorno.....
http://palermo.repub...a-stato/1853208

Messaggio modificato da peppe il 08 febbraio 2010 - 12:41

Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col
marchio di briganti.Antonio Gramsci

Immagine Postata

#84 L   Eleuteria 

• Omm 'e conseguenza
  • Visualizza blog
  • Iscritto: 28 novembre 09
  • Locationquel che fu il Regno delle 2 Sicilie

Inviato 08 febbraio 2010 - 14:34

Io penso che i rapporti tra mafia e stato esistano veramente e che certamente nella politica attuale ci sono molti mafiosi.
ma non credo alle parole di ciancimino jr,non lo so,non mi tornano alcune cose...

....Ninco Nanco deve morire,pecchè si camp putess parlà e si parlass putess ric qualcosa di Meridionale

#85 L   Seaver 

• Responsabile Blog
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • LocationNapoli

Inviato 08 febbraio 2010 - 17:47

Ciancimino: «Forza Italia frutto della trattativa Stato-mafia»
Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone (Eleanor Roosevelt)

Immagine Postata

GRAZIE!!!

Forum Calcio Napoli

#86 L   Gionni 

• Lo Psicologo del Forum
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria

Inviato 08 febbraio 2010 - 22:09

La repubblica, Palermo.it
SOTTO LA SCELLA PROTETTIVA DI MASAGENIO
Spoiler

#87 L   strano^^ 

• Omm 'e conseguenza
  • Visualizza blog

Inviato 08 febbraio 2010 - 22:21

Giustizia ad orologeria. I pentiti perchè dovrebbero dire la verità. Sono mafiosi. Non c'è niente di vero. Chi non l'ha fatto.

We Are Forum Calcio Napoli!

"(L'universo) è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figura geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto."
Galileo Galilei, il Saggiatore

"Noi esploriamo e ci chiamate criminali. Nel kernel di fortezze di silicio cerchiamo la verità che vorreste negarci e ci chiamate criminali. Noi esistiamo, senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Noi non ci tradiamo l'un l'altro (cosa che voi non credo potreste mai capire) e ci chiamate complici, rete di criminali. Ma soprattutto noi cerchiamo conoscenza... ed è per questo, diciamoci la verità, che ci chiamate criminali"
Manifesto Hacker

Immagine PostataImmagine Postata

www.informaniaci.it - Per maniaci dell'informatica e della tecnologia

#88 L   arguello88 

• Omm 'e conseguenza
  • Visualizza blog

Inviato 08 febbraio 2010 - 22:22

Visualizza Messaggistrano^^, il 08 febbraio 2010 - 22:21, ha detto:

Giustizia ad orologeria. I pentiti perchè dovrebbero dire la verità. Sono mafiosi. Non c'è niente di vero. Chi non l'ha fatto.

tranne Graviano! ;)
"Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare".(Elsa Morante,1945,su Benito Mussolini)

#89 L   DNApoli 

• Solutions Administrator
  • Visualizza Galleria
  • LocationMeridione

Inviato 08 febbraio 2010 - 22:27

e l'acqua si può pure riscaldare :sisi:

#90 L   Halloween 

• Mistico del Forum
  • Visualizza blog
  • LocationNu poc poc chiu' acca'

Inviato 09 febbraio 2010 - 02:00

Le parole di Ciancimino Jr. valgono quanto quelle di Spatuzza,zero.
Questo è lo stesso copione del pentito Catanese:"Mi ha detto un altro che avrebbe incontrato Berlusconi ma io non l'ho visto ne documentato".
Al pentitismo senza prove confutabili ne indizi plausibili dovrebbe essere data una frenata,senno' in Italia qualsiasi idiota puo' svegliarsi la mattina e dire qualsiasi cosa senza essere contestato.
Immagine Postata

"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio" (Zaraki Kenpachi).

#91 L   Koji_Kabuto 

• Führer
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • LocationPausyllipon - luogo ove cessano gli affanni

Inviato 09 febbraio 2010 - 09:04

Le parole di Ciancimino sono ridicole. Possono anche avere una parvenza di verità...ma da uno che va davanti a un giudice e dice : "Papà mi ha detto..." io sinceramente non prenderei neanche la deposizione giurata.

We are Forum Calcio Napoli

Forza Napoli! In Europa e in Italia...solo Noi!

From Highly Ranked Russian official Valery Uvarov's comments on what prevented from hitting the Earth by meteorite in 1908 and from hitting by most recent meteorite on 24 September 2002:
"It is not so much a case of belief; we know what caused it. It was a meteor, but a meteor that was destroyed by ... let's say, a missile. The missile was generated by a material installation. We don't know who constructed it, but it was built long, long ago and is situated in Siberia, several hundred kilometres north of Tunguska. I can tell you that our investigation has revealed more than one explosion at Tunguska. Let me share something with you. The last time that this installation shot down a meteor was on 24/25 September last year. The Americans ... they have three bases ... they, too, noticed this explosion." [Editor's Ref: See New Scientist vol 178 issue 2399 - 14 June 2003]
http://www.meteorite...nds/russia.html

"Non tutto il Bene viene da lassù"

#92 L   Doctor J 

• Partigiano per sempre
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria

Inviato 09 febbraio 2010 - 10:50

Visualizza MessaggiKoji_Kabuto, il 09 febbraio 2010 - 09:04, ha detto:

Le parole di Ciancimino sono ridicole. Possono anche avere una parvenza di verità...ma da uno che va davanti a un giudice e dice : "Papà mi ha detto..." io sinceramente non prenderei neanche la deposizione giurata.

capisco i dubbi, dopo il caso tortora dobbiamo averne, ma sono centinaia le persone che dicono da 15 anni quello che dice ciancimino jr....cosa vogliamo più? I video non ci sono, neanche gli atti notarili, penso che tante persone che dicono che berlusconi ha sostituito i partiti della prima repubblica, in primis la dc, come garante degli interessi mafiosi possono bastare, secondo me.
Il punto è un altro, tu che idea ti sei fatto? La mia idea è che è tutto vero, anzi è solo una briciola di tutto lo schifo che c'è sotto.
Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col

Immagine Postata

#93 L   NjKy 

• Maccarunar
  • Iscritto: 13 dicembre 09

Inviato 09 febbraio 2010 - 11:07

Sicilia, politiche 2001: 61 seggi su 61 alla Casa Delle Libertà..
C'è forse bisogno di Ciancimino per sospettare intrecci tra mafia e politica?

#94 L   Koji_Kabuto 

• Führer
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria

Inviato 09 febbraio 2010 - 11:39

Visualizza Messaggipeppe, il 09 febbraio 2010 - 10:50, ha detto:

capisco i dubbi, dopo il caso tortora dobbiamo averne, ma sono centinaia le persone che dicono da 15 anni quello che dice ciancimino jr....cosa vogliamo più? I video non ci sono, neanche gli atti notarili, penso che tante persone che dicono che berlusconi ha sostituito i partiti della prima repubblica, in primis la dc, come garante degli interessi mafiosi possono bastare, secondo me.
Il punto è un altro, tu che idea ti sei fatto? La mia idea è che è tutto vero, anzi è solo una briciola di tutto lo schifo che c'è sotto.

Peppe, vale per FI così come vale per i DS..
Quindi fammi capire: senza prove, dobbiamo credere ad un pentito di mafia. Ora i pentiti sono i paladini della Democrazia?

From Highly Ranked Russian official Valery Uvarov's comments on what prevented from hitting the Earth by meteorite in 1908 and from hitting by most recent meteorite on 24 September 2002:
"It is not so much a case of belief; we know what caused it. It was a meteor, but a meteor that was destroyed by ... let's say, a missile. The missile was generated by a material installation. We don't know who constructed it, but it was built long, long ago and is situated in Siberia, several hundred kilometres north of Tunguska. I can tell you that our investigation has revealed more than one explosion at Tunguska. Let me share something with you. The last time that this installation shot down a meteor was on 24/25 September last year. The Americans ... they have three bases ... they, too, noticed this explosion." [Editor's Ref: See New Scientist vol 178 issue 2399 - 14 June 2003]

#95 L   p4ppo 

• Capocantiere
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • LocationRoma...

Inviato 09 febbraio 2010 - 12:17

Non ho bisogno di Ciancimino per sapere che la Mafia e lo Stato hanno punti di contatto... ma non posso dover pendere balla bocca di un figlio di papà mafioso che dice tutte cose per sentito dire...

A questo punto allora, i pentiti sono tutti validi, chiunque faccia il pentito deve avere per definizione il 100% di attendibilità, e deve valere per tutti
Immagine Postata
Forum Calcio Napoli

#96 L   Halloween 

• Mistico del Forum
  • Visualizza blog
  • LocationNu poc poc chiu' acca'

Inviato 09 febbraio 2010 - 12:22

Visualizza Messaggipeppe, il 09 febbraio 2010 - 10:50, ha detto:

In uno Stato di diritto quando mancano prove inconfutabili che incolpino una persona,non si puo' procedere a priori.
Si puo' essere liberi di pensare che vi siano mafiosi nel Pdl come nel PD e anche in RC,ma fra il pensarlo e accusare delle persone senza nulla in mano ne passa di acqua sotto i ponti.
Ciancimino poi che dopo venti anni all'improvviso ricorda tutte ste cose che precedentemente non ricordava e di cui non ha nemmeno mezza prova se non un presunto colloquio col padre.
Sinceramente cosi' il pentito lo posso fare pure io,guadagno vitto e alloggio senza rompermi piu' la schiena per lavorare.
Immagine Postata

"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio" (Zaraki Kenpachi).

#97 L   Seaver 

• Responsabile Blog
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria
  • LocationNapoli

Inviato 09 febbraio 2010 - 12:36

Ho sbagliato tutto nella vita ... dovevo farmi adottare da un camorrista, godermi i frutti della vita malavitosa di mio padre, godermi soldi sporchi e altro e quando mio padre stava andando in declino, dichiararmi pentito e attaccare il mr B. di turno; vitto e alloggio gratis, stipendio fisso e soldi per comparsate nei programmi anti B.

Tutto ciò senza lavorare 14 ore al giorno, che stupido che sono!

Immagine Postata

GRAZIE!!!

Forum Calcio Napoli

#98 L   Doctor J 

• Partigiano per sempre
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria

Inviato 09 febbraio 2010 - 13:37

Visualizza MessaggiKoji_Kabuto, il 09 febbraio 2010 - 11:39, ha detto:

Peppe, vale per FI così come vale per i DS..
Quindi fammi capire: senza prove, dobbiamo credere ad un pentito di mafia. Ora i pentiti sono i paladini della Democrazia?

lo vogliamo cambiare questo schifo di paese o ci mettiamo a fare le classifiche? Sono sicuro che tu come me vuoi cambiare questa nazione, e allora auguriamoci un reset completo. Certo ci metto il pd, certo che ce lo metto.....ripeto,l'ho detto tante volte, per me a livello di corruzione sono tutti uguali e tutti fanno mazzette e clientelismo, allo stesso modo, però consentitemi con la mafia la sinistra non tratta, questa è una sottile differenza. Se poi vogliamo cambiare la storia del nostro paese.....la mafia ha ammazzato a sinistra e centro, a destra mai perchè non hanno mai avuto potere. Solo che i morti ammazzati di sinistra erano uomini che si opponevano al sistema mafioso, a centro erano uomini che non mantenevano le promesse.Lo so solo io questo fatto o risulta anche a voi? Vogliamo chiedere a qualche ragazzo siciliano attento alle cose di mafia?

Immagine Postata

#99 L   Koji_Kabuto 

• Führer
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria

Inviato 09 febbraio 2010 - 13:41

Visualizza Messaggipeppe, il 09 febbraio 2010 - 13:37, ha detto:

lo vogliamo cambiare questo schifo di paese o ci mettiamo a fare le classifiche? Sono sicuro che tu come me vuoi cambiare questa nazione, e allora auguriamoci un reset completo. Certo ci metto il pd, certo che ce lo metto.....ripeto,l'ho detto tante volte, per me a livello di corruzione sono tutti uguali e tutti fanno mazzette e clientelismo, allo stesso modo, però consentitemi con la mafia la sinistra non tratta, questa è una sottile differenza. Se poi vogliamo cambiare la storia del nostro paese.....la mafia ha ammazzato a sinistra e centro, a destra mai perchè non hanno mai avuto potere. Solo che i morti ammazzati di sinistra erano uomini che si opponevano al sistema mafioso, a centro erano uomini che non mantenevano le promesse.Lo so solo io questo fatto o risulta anche a voi? Vogliamo chiedere a qualche ragazzo siciliano attento alle cose di mafia?

Peppe, dare per certo ciò che dice un nullafacente mafioso come Ciancimino è paradossale.
I pentiti, ciclicamente, mettono in mezzo un uomo in particolare. E' una manovra politica.
Poi che tutta la politica sia insamata nella mafia fino al collo, è un altro discorso.
Io eccepivo circa il tuo accettare per vero ciò che dice Ciancimino. Ti ho postato il Video di Anni 90...dove Frassica viene incalazato dal PM che gli offre soldi per una sua confessione e dice che il capo della Cupola è il Papa...guarda che non è tanto fessa come cosa...

#100 L   Doctor J 

• Partigiano per sempre
  • Visualizza blog
  • Visualizza Galleria

Inviato 09 febbraio 2010 - 13:51

Visualizza MessaggiKoji_Kabuto, il 09 febbraio 2010 - 13:41, ha detto:

Peppe, dare per certo ciò che dice un nullafacente mafioso come Ciancimino è paradossale.
I pentiti, ciclicamente, mettono in mezzo un uomo in particolare. E' una manovra politica.
Poi che tutta la politica sia insamata nella mafia fino al collo, è un altro discorso.
Io eccepivo circa il tuo accettare per vero ciò che dice Ciancimino. Ti ho postato il Video di Anni 90...dove Frassica viene incalazato dal PM che gli offre soldi per una sua confessione e dice che il capo della Cupola è il Papa...guarda che non è tanto fessa come cosa...

ok, ma tu che pensi di Forza Italia ?

Immagine Postata

Condividi questa discussione:

• (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »